Giornalino parrocchiale

Di seguito allegato il Giornalino Settimanale Parrocchiale  22 novembre al  29 novembre 2020.

Buona lettura e buona settimana.

E finalmente dopo un lungo periodo di pausa ritorna il consueto Giornalino Settimanale Parrocchiale dal 15 novembre al  22 novembre 2020.

Buona lettura e buona settimana.

Di seguito allegato il Giornalino Settimanale Parrocchiale dal 28 giugno al 5 luglio 2020.

Buona lettura e buona settimana.

Di seguito allegato il Giornalino Settimanale Parrocchiale dal 21 giugno al 28 giugno 2020.

Questa settimana esce con un po' di ritardo.... abbiamo inserito dettagli sull'oratorio estivo a seguito dell'ultima riunione svoltasi lunedì 22 giugno. Buona lettura e buona settimana.

don

Di seguito allegato il Giornalino Settimanale Parrocchiale dal 14 giugno al 21 giugno 2020.

Buona lettura e buona settimana